Il Benevento non è andato oltre il pareggio in casa dell'Audace Cerignola. La Juve Stabia ha dunque la possibilità di isolarsi in vetta alla classifica del girone C di Serie C. Le Vespe cercano punti in casa del Brindisi, una vera mina vagante del girone. Nelle 5 gare fin qui giocate, infatti, gli uomini allenati da mister Danucci hanno fatto registrare tre sconfitte e due vittorie, l'ultima delle quali per 3-1 al Francioni contro il Latina.
Cosa giocare in Brindisi-Juve Stabia
La Juve Stabia si presenta alla sfida con 14 punti otteuti nelle 6 gare giocate: 4 vittorie e 2 pareggi, con 8 gol fatti e uno solo al passivo, quello incassato dal Monterosi al debutto in campionato. Da lì in poi ben 5 clean sheet consecutivi per gli uomini di Pagliuca, che nel match vinto 1-0 sul Monopoli della scorsa settimana ha "ringraziato" uno strepitoso Thiam decisivo nel salvare il risultato.
Interessanti i dati relativi ai primi tempi di entrambe le squadre. Il Brindisi in 4 occasioni su 5 ha subìto gol prima del riposo. La Juve Stabia nella prima frazione non ha mai incassato gol ma allo stesso tempo ha trovato la rete solo nel match contro il Potenza: poi, 5 partite caratterizzate dallo 0-0 primo tempo.
Cosa dicono le quote? Brindisi favorito a 2.30, la Juve Stabia insegue a 3. La sensazione è che almeno una rete per parte possa vedersi, occhio dunque al Goal offerto a 1.90. In alternativa, il Multigol 1-2 primo tempo a 1.60.