Avanti un altro! Dopo aver rispedito al mittente (con qualche prevedibile sofferenza) la minaccia della Cremonese, il Parma capolista deve affrontare un altro esame impegnativo. La squadra di Pecchia è attesa dal Venezia di Vanoli, super motivato sia per la prospettiva di fermare la prima della classe sia per il brillante 3-1 rifilato al Modena. Il modo migliore per cancellare la macchia di un altro 3-1, quello con cui il Palermo di Brunori nel match precedente aveva sbancato il Penzo.
Fai i tuoi pronostici sulle partite del weekend seguendo i consigli di un esperto
Parma, finora sempre Over in trasferta
I 16 gol segnati nelle prime 8 partite (miglior attacco della B) sono un'ulteriore prova di quanto il Parma stia facendo bene in questo avvio di campionato. Anche la difesa funziona, 4 i gol incassati dai ducali che lontano dal Tardini hanno abbinato vittorie e Over 2,5. Quasi la perfezione.
Al Penzo i Pecchia boys vogliono difendere l'imbattibilità e tenere a distanza una pericolosa rivale nella corsa alla promozione diretta. Inevitabile che una partita del genere sia governata dalle leggi dell'equilibrio, anche se i bookie accordano una leggera preferenza ai padroni di casa.
Il segno 1 è valutato 2.45 mentre il 2 si attesta intorno al 2.90. Non sembra sbagliato affidare le chiavi del pronostico ad una doppia possibilità: X o Goal, a quota 1.53.