Pronostico Napoli-Real Madrid, quote equilibrate al "Maradona"

Rudi Garcia sfida Carlo Ancelotti nella seconda giornata del Gruppo C di Champions League
Pronostico Napoli-Real Madrid, quote equilibrate al "Maradona"© Getty Images
2 min

Seconda giornata del Gruppo C di Champions League, il Napoli torna a giocare al "Maradona" dopo aver vinto per 2-1 all'esordio sul campo del Braga. Il prossimo avversario dei partenopei sarà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, squadra che nei primi 90 minuti disputati in questa competizione ha liquidato l'Union Berlino di Leonardo Bonucci e Robin Gosens grazie a una rete realizzata da Jude Bellingham nel recupero del secondo tempo.

Il Napoli non ha mai perso nelle precedenti 5 gare interne disputate in Champions League, 3 vittorie su 3 nella fase a gironi (4-1 al Liverpool, 4-2 all'Ajax e 3-0 ai Rangers) a cui hanno fatto seguito il 3-0 inflitto all'Eintracht agli ottavi di finale e l'1-1 contro il Milan ai quarti.

Fai ora i tuoi pronostici

Porte violate al "Maradona"

I bookie non si sbilanciano e propongono il successo della squadra di Rudi Garcia a circa 2.60 mentre il "2" al novantesimo è offerto mediamente a 2.55.

In una partita così equilibrata non si può di certo escludere l'opzione "X primo tempo o X finale" a 1.65. La possibilità che entrambe le compagini riescano ad andare a segno in questo incontro moltiplica la posta per 1.57.

Curiosità: il Napoli nelle prime tre gare interne di campionato ha sempre segnato almeno un gol nel primo tempo, l'Over 0,5 Casa al 45' è proposto a 1.97.


© RIPRODUZIONE RISERVATA