Il palinsesto della domenica di Serie A prevede una partita molto equilibrata. Al "Gewiss Stadium" scendono in campo Atalanta e Juventus, due squadre che in questo avvio di stagione sono riuscite a centrare il successo in ben 4 occasioni su 6. La "Dea" di Gasperini nelle restanti due gare di campionato ha perso sia contro il Frosinone (2-1) che contro la Fiorentina (3-2) mentre l'undici di Allegri vanta un punto in più in classifica grazie all'1-1 ottenuto in casa contro il Bologna (ko per 4-2 con il Sassuolo nell'altra partita disputata).
Match equilibrato, scopri il pronostico
I bookie in ottica "1", "X" e "2" non si sbilanciano più di tanto e propongono la vittoria dei bergamaschi a circa 2.50, il pareggio a 3.45 mentre un eventuale successo dei bianconeri regalerebbe una quota pari a 2.80.
L'Atalanta, considerando anche l'impegno di Europa League contro il Rakow, è reduce da 3 No Goal consecutivi. La possibilità che Koopmeiners e compagni tornino a segnare e subire almeno un gol nello stesso incontro si gioca mediamente a 1.65.