La 6ª giornata di Serie A si apre all'Allianz Stadium con il confronto tra la Juventus e il Lecce. Incredibile a dirsi ma al momento la compagine salentina vanta un punto in più in classifica dei bianconeri.
Nel dettaglio la "Vecchia Signora" prima di perdere per 4-2 sul campo del Sassuolo era sempre rimasta imbattuta nei precedenti 4 incontri di campionato, alla vittoria con l'Udinese (3-0) avevano fatto seguito il pareggio con il Bologna (1-1) e il doppio successo consecutivo ottenuto prima contro l'Empoli (2-0) e poi contro la Lazio (3-1).
Il Lecce al contrario dei bianconeri non ha ancora mai perso e in questo avvio di stagione ha sempre alternato la vittoria in casa (2-1 con la Lazio, 2-0 con la Salernitana e 1-0 con il Genoa) al pareggio fuori (2-2 contro la Fiorentina e 1-1 con il Monza).
Bianconeri favoriti
La squadra di Allegri va a caccia di riscatto dopo la deludente sconfitta subita al "Mapei Stadium". Le quote di questo incontro pendono dalla parte di Dusan Vlahovic e compagni, il segno 1 moltiplica la posta per circa 1.55 mentre la doppia chance X2 paga mediamente 2.40.
Nella passata stagione i bianconeri riuscirono a battere la compagine salentina di misura, 2-1 al triplice fischio dell'arbitro. La "combo" che lega l'1 all'Under 4,5 è in lavagna a 1.75 mentre l'accoppiata 1+Multigol 2-4 è proposta a 2.35.