La Fiorentina dopo aver battuto l'Atalanta in campionato per 3-2 (a segno Bonaventura, Martinez Quarta e Kouame) si appresta a tornare a giocare in Europa. La "Viola" nella prima giornata della fase a gironi di Conference League sfida in trasferta il Genk.
La compagine belga nelle prime due giornate di Jupiler League ha ottenuto due importanti risultati, al pareggio ottenuto all'esordio casalingo contro l'Anderlecht (1-1) ha fatto seguito il successo per 2-0 fatto registrare sul campo del Royale Union Sg.
Quote equilibrate a Genk, scopri il pronostico
Quote alla mano la partita si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.95 mentre il "2" è proposto a circa 2.25.
La Fiorentina nel turno preliminare di Conference League disputato ad agosto ha eliminato il Rapid Vienna con un complessivo 2-1. Da sottolineare però che l'undici di Vincenzo Italiano ha perso il match d'andata, disputato in Austria, per 1-0.
"Viola" quindi che parte leggermente favorita ma non si può escludere almeno una rete da parte della compagine belga. Il Goal al termine del secondo tempo paga 1.65.