Champions League, Braga-Napoli: la quota del 2 azzurro

Esordio nel gruppo C per Garcia contro una squadra che ha superato due turni preliminari per guadagnarsi l'accesso al tabellone principale
Champions League, Braga-Napoli: la quota del 2 azzurro© ANSA
2 min

Il Napoli debutta in Champions League contro il Braga, nel gruppo C ci sono anche l'Union Berlino di Bonucci e il Real Madrid di Ancelotti. Fondamentale quindi partire con 3 punti nella trasferta all'Estadio Municipal.

Scopri tutte le novità del canale Telegram di Gollo Predictor

Napoli favorito, ecco due combo da tenere d'occhio

I portoghesi hanno dovuto superare due turni preliminari per accedere alla fase a gironi: battuti i serbi del TSC e i greci del Panathinaikos, con un bottino di 4 vittorie,10 gol fatti e 2 subìti. Meno brillante lo score del campionato portoghese dove il Braga (sconfitto nel weekend per 3-1 dal Farense) nelle cinque gare giocate ha collezionato due vittorie, un pari e due sconfitte segnando 10 reti e incassandone altrettante.

Insomma, il Braga davanti è squadra temibile con elementi come Bruma, Horta e Abel Ruiz ma dietro rischia grosso contro Osimhen e compagni. Le quote vedono favoriti gli azzurri, il 2 si gioca infatti a 1.85 mentre con il segno 1 si sale a 4.25. Le opzioni consigliate? La combo X2+Multigol 1-4 (a 1.50) o la combo X2+Goal (a 2.07).


© RIPRODUZIONE RISERVATA