Continua il cammino di Azerbaigian e Belgio verso Euro 2024. La classifica del Gruppo F al momento vede l'Austria (con una gara in più) al comando con 10 punti seguita proprio dai "Diavoli Rossi" a quota 7. La Nazionale di Gianni De Biasi invece occupa l'ultima posizione con solamente un punto conquistato nelle 3 partite disputate fin qui.
Nel dettaglio il Belgio ha fatto registrare un doppio 3-0 in trasferta contro la Svezia e l'Estonia mentre in casa contro l'Austria non è riuscito ad andare oltre il pareggio per 1-1. L'Azerbaigian invece dopo aver perso con l'Austria (4-1) e la Svezia (5-1) ha regalato il segno X contro l'Estonia (1-1).
"Diavoli Rossi" nettamente favoriti, scopri il pronostico
In questo incontro il successo del Belgio si gioca soltanto a 1.20 mentre la possibilità che Charles De Ketelaere e soci riescano a vincere con almeno due reti di scarto è proposta mediamente a 1.60.
Interessante l'Over 2,5 Ospite a 1.95 mentre l'opzione "Squadra 2 segna in entrambi i tempi di gioco: Si” è offerta a 1.77.
Riflettori poi puntati su Romelu Lukaku: l’attaccante della Roma nelle precedenti tre partite disputate nel Gruppo F è andato a segno per ben 6 volte, un suo centro in questo match si gioca a 1.60.