Pronostici Serie B, analisi e statistiche di Bari-Cittadella

L'undici allenato da Michele Mignani è riuscito a mantenere la propria porta inviolata nelle prime due giornate del torneo
Pronostici Serie B, analisi e statistiche di Bari-Cittadella© LAPRESSE
2 min

In Serie B soltanto due squadre sono scese in campo due volte senza incassare gol nelle prime due giornate di campionato. Il Bari di Michele Mignani dopo aver pareggiato all'esordio in casa contro il Palermo (0-0) è riuscito a conquistare i tre punti in trasferta contro la Cremonese (1-0).

Allo stadio "San Nicola" ora arriva un Cittadella che prima di perdere per 2-0 al "Tardini" di Parma aveva battuto per 1-0 la Reggiana davanti al proprio pubblico.

Fai ora i tuoi pronostici!

Poche reti in vista, scopri la quota dell'Under 2,5

I precedenti della passata stagione hanno visto i pugliesi uscire imbattuti sia all'andata (3-0 al "Tombolato" di Cittadella) che al ritorno (1-1 a Bari).

Il segno 1 in questo incontro è offerto a 2.20 mentre il "2" al novantesimo si gioca mediamente a 3.35. Lo scenario che vede entrambe le compagini conquistare esattamente un punto al triplice fischio dell'arbitro moltiplica invece la posta per 3.25.

Per le quote sembra abbastanza probabile il terzo Under 2,5 consecutivo per Bari e Cittadella, l'opzione che prevede al massimo due reti al termine del secondo tempo paga circa 1.55.        


© RIPRODUZIONE RISERVATA