Esordio più che convincente per il Pisa di Alberto Aquilani, Sampdoria battuta a Marassi per 2-0 grazie alle reti di Matteo Tramoni nel primo tempo e di Alessandro Arena nella ripresa. I toscani ora si apprestano a giocare per la prima volta davanti al proprio pubblico, all'Arena Garibaldi giunge un Parma reduce dalla doppia vittoria interna ottenuta contro la FeralpiSalò (2-0) e il Cittadella (2-0).
Match equilibrato, scopri il pronostico
Gli ultimi quattro precedenti tra le due squadre andati in scena nelle ultime due stagioni di Serie B sono sempre terminati con un massimo di due reti al novantesimo, il più recente ha visto il Pisa vincere a Parma per 1-0 mentre nei restanti tre è sempre uscita la "X" al termine del secondo tempo. Da segnalare inoltre che gli ultimi due match disputati da Pisa e Parma all'Arena Garibaldi sono terminati a reti bianche.
Per i bookie la sfida si preannuncia molto equilibrata, fattore campo determinante ai fini dell'incontro? Da provare il Multigol Casa 1-2 al triplice fischio dell'arbitro. La "combo" che lega il Multigol Casa 1-2 al Multigol Ospite 1-2 regala una quota molto interessante.