Dinamo Zagabria e Sparta Praga hanno in comune l'amarezza dovuta all'eliminazione dai preliminari di Champions. I croati sono stati eliminati dall'Aek in virtù dei due gol subiti nell'eterno recupero del match di ritorno in Grecia. Lo Sparta ai rigori ci è arrivato dopo il doppio pareggio con il Copenaghen ma il verdetto degli undici metri è stato impietoso: sconfitta e automatica "retrocessione" al playoff di Europa League.
Dinamo imbattuta e... Scopri il pronostico
La Dinamo dovrà dimostrare di aver fatto tesoro degli errori commessi contro l'Aek, anche in casa, quando aveva subito il gol dell'1-2 al 90'. Per lo Sparta Praga sarà fondamentale tenere aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno.
Le due squadre si sono affrontate in amichevole lo scorso 7 luglio: 1-1 il finale. Qui il contesto cambia radicalmente ma non dispiace l'idea di una Dinamo imbattuta al termine di un incontro con minimo uno, massimo tre gol.
La combo 1X+Multigol 1-3 è il pronostico per questo incontro, chi vuole può optare per la 1X+Multigol 1-4 nell'ottica di abbassare il coefficiente di rischio.