Premier Division, il programma della 26ª giornata del campionato irlandese prevede il confronto tra il Bohemians e il Drogheda. L'undici di Dublino al momento in classifica si trova ad un solo punto di distanza dal terzo posto, ultimo valido per poter partecipare ai preliminari della prossima Conference League.
Il Bohemians al "Dalymount Park" è imbattuto da ben 6 gare consecutive (4 vittorie e 2 pareggi) mentre nelle complessive 12 gare di campionato disputate davanti al proprio pubblico ha fatto registrare la bellezza di 7 successi, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Ruolino di marcia piuttosto altalenante invece per il Drogheda che in trasferta ha centrato per 4 volte la vittoria, per 4 volte il pareggio e 4 la sconfitta.
L'analisi e le quote del match
Le quote pendono tutte dalla parte dei rossoneri. La possibilità che il Bohemians riesca a conquistare i tre punti al termine dell'incontro è proposta mediamente a 1.70 mentre la doppia chance X2 vale circa 2.10. La compagine allenata da Declan Devine in casa viaggia a una media di 1,91 gol realizzati a partita mentre il Drogheda fuori ha subito ben 17 reti in 12 match. Il Multigol Casa 1-2 è offerto a 1.58 mentre la "combo" che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-3 si trova in lavagna a 1.92.