Sette giorni fa ha preso il via il campionato danese e tra le cinque formazioni che hanno iniziato con una vittoria ci sono Aarhus e Nordsjaelland. L'Aarhus ha battuto 1-0 il Vejle mentre il Nordsjaelland ha calato il poker (4-1) contro il Viborg: protagonista assoluto il giovane attaccante ghanese Nuamah con una tripletta. Da segnalare che giovedì l'Aarhus ha rimediato un secco 3-0 dal Club Brugge nell'andata del secondo turno preliminare di Conference League.
Sul canale Telegram di Gollo Predictor i consigli sui match di calcio e tanto altro
Precedenti favorevoli al Nordsjaelland
Negli ultimi cinque precedenti con posta in palio andati in scena sul campo dell'Aarhus il Nordsjaelland ha sempre portato via almeno un punto: tre vittorie e due pareggi, con l'Over 1,5 (almeno due reti in partita) sempre presente. Lo scontro diretto della scorsa stagione in questo stadio è terminato in parità, 1-1, e i bookie prevedono un altro confronto combattuto ed equilibrato.
La vittoria dell'Aarhus si gioca a 2.50, quella degli ospiti paga 2.65 mentre la X rende 3.30 volte la posta.
Divario sottile nel mercato Under/Over 2,5 mentre il Goal viaggia a 1.65 contro il 2.10 del No Goal. La sensazione è che almeno una rete per parte possa scapparci, col Nordsjaelland imbattuto. Il che vuol dire, doppia chance X2.