Il Boca Juniors che si appresta a scendere sul campo dell'Independiente è una squadra che non ha mai conosciuto la parola sconfitta nelle precedenti cinque giornate di campionato. Il club di Buenos Aires dopo aver battuto in casa per 2-0 il Sarmiento ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro l'Union Santa Fe. Benedetto e compagni dopo aver conquistato un punto al "15 de Abril" hanno fatto registrare tre vittorie consecutive contro Huracan (1-0), Gimnasia La Plata (3-1) e Newell's Old Boys (2-1).
L'Independiente è posizionato nella parte bassa della classifica con 28 punti. Il "Diavolo" nelle prime 26 gare del torneo ha regalato ai suoi tifosi soltanto 6 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte.
Una "combo" interessante, scopri la quota
Per le quote la partita in programma allo stadio "Libertadores de America" si preannuncia molto equilibrata. Il segno 1 è proposto mediamente a 2.65 mentre il "2" si gioca a circa 2.60. Gialloblù a caccia del sesto risultato utile consecutivo, interessante la "combo" Under 1,5 Casa+Over 0,5 Ospite in lavagna a 1.90.