Prima giornata della Jupiler League, il massimo campionato belga. Si parte venerdì sera alle 20.45 con Royale Union SG-Anderlecht, partita con pronostico sulla carta favorevole alla squadra ospitante che, vale la pena ricordarlo, la scorsa stagione è arrivata fino ai quarti di Europa League perdendo contro il Bayer Leverkusen.
Segui i consigli di Gollo Predictor sul suo canale Telegram
Come arrivano le due squadre, precedenti e migliori quote
Le amichevoli si sa contano fino ad un certo punto ma va detto che il Royale Union SG ne ha disputate sei senza mai perdere e incassando un solo gol, dal Monaco. Spettacolari le partite dell'Anderlecht che ha riscattato lo 0-6 subìto dallo Sparta Praga battendo 3-0 l'Ajax, che in campo ha schierato pedine importanti come Bergwijn, Klaassen, Kudus e Brobbey.
Il Royale Union rappresenta il nuovo che avanza nel calcio belga e per le quote può centrare il settimo successo consecutivo negli scontri diretti con l'Anderlecht. Il segno 1 vale doppio, pareggio a 3.50 e segno 2 a 3.45.
Si può ipotizzare che entrambe riescano a segnare almeno una rete, l'esito Goal arriva a 1.70. Interessante la combo 1X+Goal per un moltiplicatore pari a 2.20.