Champions League, Breidablik-Copenhagen: le quote sorridono ai danesi

La compagine islandese ha sempre realizzato almeno un gol nelle precedenti 12 partite disputate
Champions League, Breidablik-Copenhagen: le quote sorridono ai danesi© Pressinphoto
1 min

È un Breidablik in gran forma quello che si appresta a sfidare il Copenhagen al "Kopavogsvollur". La sfida tra le due squadre è valida per l'andata del secondo turno preliminare di Champions League.

La compagine islandese nel turno precedente ha eliminato lo Shamrock Rovers con un complessivo 3-1, all'1-0 ottenuto in Irlanda grazie a un gol di Damir Muminovic ha fatto seguito il "2-1" interno firmato Jason Svanthorsson e Hoskuldur Gunnlaugsson.

Il Breidablik non perde in casa dal 10 aprile scorso mentre nelle successive 8 gare ufficiali disputate davanti al proprio pubblico ha fatto registrare la bellezza di 7 vittorie e 1 pareggio.

Quote e pronostico del match

Le quote di questo incontro pendono dalla parte del Copenhagen ma risultati alla mano non si può di certo escludere almeno una rete da parte dei padroni di casa. Il Breidablik va a segno da 12 match consecutivi e in 10 di questi è riuscito a trovare la via del gol in almeno due occasioni. Il Goal è in lavagna a 1.77 mentre il più generico Multigol 2-4 moltiplica la posta per 1.45.  

   


© RIPRODUZIONE RISERVATA