Secondo turno preliminare di Champions League, lo Zalgiris a pochi giorni di distanza dal 2-1 ottenuto sul campo dello Struga (vittoria decisiva per il passaggio del turno) si appresta a sfidare il Galatasaray.
Per la compagine lituana battere l'undici turco non sarà di certo un'impresa semplice visto che tra le fila dei giallorossi giocano giocatori del calibro di Mertens, Zaniolo ed Icardi. Statistiche alla mano però lo Zalgiris si presenta all'appuntamento con il Galatasaray con alle spalle ben 11 risultati utili consecutivi fatti registrare davanti al proprio pubblico (8 vittorie e 3 pareggi).
Il Galatasaray nelle 4 amichevoli disputate prima di questo incontro ha prima perso per 4-3 contro l'Hull City e poi nel giro di 9 giorni ha vinto per 2-0 contro il Kisvarda, pareggiato per 1-1 con l'Austria Vienna e perso per 2-0 con lo Sturm Graz.
Giallorossi favoriti per le quote, scopri il pronostico
Le quote pendono dalla parte del club allenato da Okan Buruk, il segno "2" è in lavagna a circa 1.60 mentre la doppia chance 1X si gioca mediamente a 2.05. L'eventualità che il Galatasaray possa segnare un numero di reti compreso tra 2 e 4 moltiplica la posta per 1.80.