Allsvenskan, quote e pronostico di Brommapojkarna-Hammarby

Partita con quote equilibrate, ecco analisi e consigli per le scommesse
Allsvenskan, quote e pronostico di Brommapojkarna-Hammarby© EPA
1 min

Al "Grimsta IP" di Stoccolma si sfidano due squadre che dopo le prime 15 giornate del campionato svedese sono posizionate nella parte medio-bassa della classifica. Il Brommapojkarna, padrone di casa, è reduce da 4 sconfitte consecutive subite contro Hammarby (2-1), Aik (2-0), Degerfors (2-1) e Hacken (4-2). La compagine rossonera prima di questa serie di risultati negativi aveva fatto registrare la bellezza di 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. 

L'Hammarby ringrazia e con le ultime due vittorie ottenute in Allsvenskan (2-1 sul campo del Sirius e 3-1 in casa contro il Kalmar) è riuscita ad acquisire un vantaggio di 3 punti sui rossoneri. Da inizio stagione i biancoverdi hanno regalato ai propri tifosi 6 successi, 4 pareggi e 6 sconfitte. 

Porte violate al novantesimo

La partita si preannuncia equilibrata, i bookie propongono il segno 1 a circa 2.85 mentre il "2" è offerto mediamente a 2.25. Entrambe le squadre nel complesso viaggiano a una media di 1,6 reti subite a partita, l'esito Goal moltiplica la posta per 1.58. Alla stessa quota si può provare anche la "combo" Over 0,5 primo tempo+Over 0,5 secondo tempo


© RIPRODUZIONE RISERVATA