Un Tigre sfortunato e in crisi di risultati si appresta a sfidare in trasferta l'Instituto. A Retegui e compagni non è bastato dominare il match con il Banfield per conquistare i tre punti, il club rossoblù nonostante il 69% di possesso palla e i 22 tiri effettuati (8 di questi nello specchio della porta avversaria) ha perso per 2-1 contro i biancoverdi. Il Banfield è stato bravo a capitalizzare le uniche due occasioni da rete che gli sono capitate.
Il Tigre ora ha bisogno di una vittoria per cercare di scalare una classifica che al momento vede l'undici allenato da Juan Sara fermo a quota 25 punti da due giornate consecutive (4 sconfitte nelle ultime 5 gare).
Tigre a caccia di riscatto, scopri il pronostico
Il Tigre si presenta all'appuntamento con l'Instituto dopo aver fatto registrare 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte nelle prime 12 trasferte del torneo.
L'Instituto in casa però non sembra un ostacolo insormontabile, i biancorossi davanti al proprio pubblico con 9 gol all'attivo sono riusciti a vincere soltanto 4 match su 12.
Quote alla mano sono i padroni di casa a partire leggermente favoriti ma non si può escludere almeno una rete da parte di un Tigre "ferito" dalla sconfitta subita con il Banfield. Ok il Multigol Ospite 1-2 al triplice fischio dell'arbitro. Interessante la "combo" Under 1,5 Casa+Over 0,5 Ospite al 90'