Al "Pedro Bidegain" va in scena l'attesissimo confronto tra il San Lorenzo e il Rosario. Entrambe le compagini sono posizionate nella parte alta della classifica con un ruolino di marcia quasi identico, l'undici di Buenos Aires vanta 10 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte mentre il Rosario nelle prime 21 giornate ha fatto registrare 9 successi, sempre 8 pareggi e 4 sconfitte.
La differenza più grande la si può notare nel computo dei gol fatti e subiti dalle due squadre: il San Lorenzo vanta 20 reti all'attivo e soltanto 8 al passivo mentre il Rosario segna (ben 30 gol realizzati) e subisce (24 reti subite) gol con molta più facilità.
Over 1,5 interessante, scopri la quota
Curioso notare come il San Lorenzo abbia sempre mantenuto la propria porta inviolata nei primi 11 incontri disputati in casa. Il Goal in questo match si gioca a 2.35 mentre il più "semplice" Over 1,5 moltiplica la posta mediamente per 1.57. Contro un Rosario che ha conquistato i tre punti in trasferta soltanto contro l'Huracan è lecito aspettarsi l'ennesimo risultato positivo da parte del San Lorenzo, la "combo" 1X+Multigol 1-3 si gioca a 1.70.