Svizzera-Francia interessa da vicino l'Italia di Nicolato. Il match è valevole per la terza e ultima giornata del gruppo D degli Europei Under 21, gruppo comandato dai transalpini (non ancora qualificati matematicamente) con 6 punti, a quota 3 Italia e Svizzera con la Norvegia ferma a zero.
Svizzera-Francia, fai il tuo pronostico
Svizzera, ancora Goal+Over 2,5?
Il talento non si discute, i risultati danno ragione alla Francia (2-1 all'Italia, 1-0 alla Norvegia) ma i transalpini non hanno impressionato per quanto visto finora. Forse la consapevolezza di poter risolvere la contesa in qualsiasi momento ha portato Olise e compagni a peccare di presunzione, specie contro gli scandinavi. Contro la Svizzera, che ha segnato 4 gol subendone altrettanti, i ragazzi di Ripoll dovranno tenere alta la guardia. Nelle ultime 8 partite degli elvetici è sempre uscito l'esito Goal mentre da 7 si ripropone la combo Goal+Over 2,5. Statistiche che parlano chiaro, davanti Amdouni e compagni sono davvero temibili.
Qui probabilmente va trovata la soluzione del "rebus". L'ipotesi che segnino entrambe vale 1.60, in aggiunta con l'Over l'offerta sale a 1.97.
Un'altra chiave di lettura porta a immaginare un primo tempo di "studio", seguendo magari gli sviluppi di Italia-Norvegia. L'X primo tempo è in lavagna a 2.35.