Inghilterra al comando della classifica del gruppo C. La Nazionale allenata da Lee Carsley nel primo match della fase a gironi è riuscita a superare l’ostacolo Repubblica Ceca con due reti realizzate da Jacob Ramsey e Emile Smith Rowe nel secondo tempo di gioco (2-0).
I “Tre Leoni” ora sono pronti a sfidare Israele, Nazionale che all’esorido ha fermato sull’1-1 la Germania. La Nazionale inglese nelle ultime 10 sfide disputate (amichevoli comprese) ha senza dubbio messo in mostra tutto il suo potenziale offensivo, Anthony Gordon e compagni con la bellezza di 26 reti realizzate (2,3 gol segnati di media a partita) e soltanto 6 subite hanno fatto registrare per 8 volte la vittoria e per 2 volte la sconfitta.
Inglesi in vantaggio al riposo? Scopri la quota
Le quote pendono tutte dalla parte dei “Tre Leoni” che con la giusta concentrazione potrebbero anche riuscire a chiudere in vantaggio la prima frazione di gara. Il segno 1 al termine dei 90 minuti di gioco è proposto mediamente a 1.35 mentre la possibilità che la selezione inglese chiuda in vantaggio il primo tempo moltiplica la posta mediamente per 1.80. Per chi vuole provare una quota leggermente più alta del segno 1 c’è la “combo” che lega il successo dell’Inghilterra all’Over 1,5 (a 1.50).