Un gol per tempo alla Croazia e l'Ucraina va. La nazionale allenata da Rotan è partita col piede giusto nel gruppo B degli Europei Under 21, al contrario della Romania messa sotto per tutti i 90 minuti da una straripante Spagna. Nel secondo impegno, in programma a Bucarest, sono dunque in palio punti importanti per il prosieguo di entrambe le selezioni.
Romania-Ucraina, fai il tuo pronostico
Partita da Goal a Bucarest? Ecco la quota
Senza Mihaila la Romania perde molto e l'assenza dell'attaccante del Parma toglie una soluzione offensiva importante a Sandoi, la cui nazionale è rimasta a secco di gol per la terza partita di fila.
Non ha di questi problemi invece l'Ucraina che contro la Croazia è andata a segno per la 16ª partita consecutiva facendo esultare l'attaccante Sikan, ennesima "scoperta" targata Shakhtar, e lasciando in panchina Mudryk, una delle stelle della squadra e dell'intero torneo.
Per le quote è proprio l'Ucraina a partire leggermente favorita, il segno 2 finale paga 2.35 mentre il riscatto rumeno è un'ipotesi da 3 volte la posta. Munteanu e compagni devono provarci, l'Ucraina è di livello ma non è la Spagna.
Ha senso provare l'esito Goal, offerto a 1.75. Nelle ultime 15 partite dell'Ucraina ci sono sempre state almeno due reti (Over 1,5) e in 12 di queste occasioni si è visto il Multigol 2-4.