Lo Shamrock Rovers è al comando della classifica della Premier Division irlandese. La compagine allenata da Stephen Bradley con 42 punti conquistati nelle prime 21 giornate del torneo ha ben 6 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.
Il Bohemians, prossimo avversario dei biancoverdi, è quarto ad un punto di distanza da un St. Patrick che occupa l'ultima posizione valida per la qualificazione alla prossima Conference League. Il Bohemians nelle prime 9 gare casalinghe disputate ha fatto registrare 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte (16 reti realizzate e 9 subite) mentre lo Shamrock Rovers in trasferta vanta 6 successi, 3 pareggi e 1 sola sconfitta (18 gol all'attivo e soltanto 3 al passivo).
Modalità No Goal attiva, scopri il pronostico
Dando un rapido sguardo alle quote di questo incontro si nota subito come la capolista del campionato irlandese parta leggermente con i favori del pronostico. Il successo dello Shamrock Rovers è in lavagna a 2.20 mentre sia il segno 1 che la "X" si giocano a circa 3.20.
Entrambe le squadre sono in modalità No Goal, il Bohemians al "Dalymount Park" ritarda il Goal da 4 match consecutivi mentre lo Shamrock Rovers ha sempre regalato il No Goal nelle ultime 8 trasferte del torneo. La possibiltà che questa sfida termini con entrambe le porte violate al triplice fischio si gioca a 1.85.