Un derby di mercato tra Inter e Milan per arrivare a Romelu Lukaku. Un'ipotesi clamorosa che però nelle ultime ore sta prendendo forma. Gli sviluppi della questione vanno dunque monitorati, a fine giugno il centravanti tornerà formalmente al Chelsea ma difficilmente resterà a Londra. Quale sarà quindi la prossima squadra di Lukaku al 1° settembre 2023? Ecco cosa ne pensano i bookmakers.
Lukaku, l'Inter resta favorita ma...
Va subito chiarito come l'Inter resti in pole position per aggiudicarsi il giocatore. Secondo i bookie Lukaku in nerazzurro è un'ipotesi quotata solo a 1.30, con la permanenza al Chelsea meno probabile e offerta a 5.
E il Milan? La notizia è che nelle ultime ore la quota prevista per un eventuale trasferimento di Big Rom in rossonero è letteralmente crollata: da 50 a 10! Con i soldi incassati dalla cessione di Tonali al Newcastle, infatti, il club rossonero potrebbe tuffarsi sul centravanti belga.
Dunque, Lukaku al Milan è uno scenario difficile ma non impossibile. Rientra nel campo del probabile, invece, l'arrivo al Milan di Marcus Thuram che al momento rende solo 1.40 volte la posta.