Austria-Svezia è un match importante nell'economia del gruppo F delle qualificazioni a Euro 2024. Si gioca a Vienna, dove la nazionale ospitante è al comando del girone con 7 punti e tre gare giocate, l'ultima delle quali ha fruttato un buon pareggio (1-1) in casa del Belgio di Lukaku. L'Austria ha disputato due incontri e deve ancora scoprire le sue carte: flop contro il Belgio (0-3) e comoda manita all'Azerbaigian.
Austria-Svezia, fai il tuo pronostico
Ecco gli esiti da tenere d'occhio
Occasione importante dunque per l'Austria, con tre punti la nazionale di Rangnick manderebbe un segnale forte alla concorrenza ma la Svezia che sbarca a Vienna viene da sei successi nelle ultime sette (con quattro Over 2,5 consecutivi).
Sulle lavagne dei bookmakers l'Austria ha il suo bel vantaggio, che si concretizza nel 2.05 previsto per il segno 1 a fronte di un 2 svedese da 3.65 volte la posta. Nelle prime tre gare giocate nel gruppo F l'Austria ha sempre subìto un gol esatto. Il Multigol Ospite 1-2 (Svezia a segno una o due volte) si gioca a 1.62 mentre il Goal (segnano entrambe) paga 1.85. Interessante anche l'esito Multichance X o Goal a quota 1.60.