Nel gruppo D Turchia e Galles si giocano una bella fetta di qualificazione alla fase finale di Euro 2024. A fare gli onori di casa sarà la nazionale di Stefan Kuntz, che si è presa tre punti col brivido contro la Lettonia battuta 3-2 all’ultimo assalto. Il Galles ha messo invece la firma sul flop più clamoroso del venerdì appena trascorso: ko interno per 4-2 contro l’Armenia con tanto di espulsione per Moore.
Turchia-Galles, fai il tuo pronostico
La Turchia parte favorita
Chi ha festeggiato e chi è uscito a testa bassa: in comune, però, un doppio Goal e Over. Non una novità per la Turchia, che ha centrato l’Over 2,5 in sei delle ultime sette partite giocate. In queste prime tre gare del girone la Turchia ha sempre fatto registrare il segno 2 finale: ha vinto quando giocava fuori (contro Armenia e Lettonia) e ha perso quando era impegnata in casa (0-2 contro la Croazia).
A Samsun Cengiz Under e compagni proveranno a invertire la tendenza. Il segno 1 al 90’ supera quota 1.80 ed è un’opzione che ci può stare alla luce del rendimento deficitario del Galles nell’ultimo anno: una sola vittoria, tre pareggi e ben sei sconfitte.