Riflettori puntati sull'Allianz Stadium di Torino dove domani sera andrà in scena l'equilibrata sfida tra la Juventus e il Milan. Le due squadre a due giornate dal termine stanno vivendo una situazione di classifica molto differente, la "Vecchia Signora" con la recente penalizzazione subita è scivolata in 7ª posizione mentre il "Diavolo" ha bisogno di un risultato positivo per non rischiare di perdere il 4° posto.
La compagine bianconera in casa ha fatto registrare 13 vittorie, 3 pareggi e soltanto 2 sconfitte (lo stesso ruolino di marcia del Napoli capolista) mentre i rossoneri di Pioli in trasferta vantano 6 successi, 6 pareggi e 6 sconfitte con 22 reti realizzate e 23 subite.
Match molto equilibrato, scopri il pronostico
Per le quote il fattore campo potrebbe ricoprire un ruolo fondamentale ai fini dell'incontro. Il segno 1 che permetterebbe ai bianconeri di riscattare il deludente 4-1 incassato ad Empoli è in lavagna a circa 2.30 mentre il "2" paga mediamente 3.10. Non si può escludere il Goal e visto che difficilmente una delle due squadre riuscirà a prendere il sopravvento sull'altra si può provare anche il "pacchetto" che comprende i seguenti risultati esatti: "1-1; 2-1; 1-2; 2-2".