Quando mancano soltanto tre giornate al termine della Liga Maiorca e Valencia sono posizionate nella parte medio-bassa della classifica rispettivamente con 44 e 40 punti. I "Pirati", ormai salvi e con pochissime chance di riuscire a raggiungere la zona Europa, non hanno mai perso nelle precedenti cinque gare interne di campionato. In queste cinque partite Muriqi e soci (2 vittorie e 3 pareggi) hanno regalato per ben quattro volte l'Under 2,5, un esito che il Maiorca in questa stagione ha centrato in ben 14 occasioni su 17 in casa.
Il Valencia invece non ha mai pareggiato nelle ultime 10 trasferte del torneo, i "Pipistrelli" con soltanto 6 reti all'attivo e ben 14 al passivo sono riusciti a vincere solo sul campo dell'Elche (2-0) e del Celta Vigo (2-1).
Ospiti favoriti a 2.40, scopri il pronostico
La squadra allenata da Ruben Baraja però dopo aver battuto per 1-0 il Real Madrid grazie a un gol segnato da Diego Lopez proverà a disputare una buona partita anche allo stadio de Son Moix. Le quote pendono leggermente dalla parte del Valencia (il segno 2 vale mediamente 2.40) ma non si può di certo escludere quella "X" che con i "Pipistrelli" impegnati in trasferta manca ormai in campionato dal lontano 6 novembre scorso. Per evitare eventuali sorprese sembra lecito provare la "combo" X2 più Multigol 1-4 al triplice fischio dell'arbitro.