Il posticipo della terz'ultima giornata di Premier League va in scena al King Power Stadium. Il Leicester cerca punti salvezza contro il Liverpool, reduce da sei vittorie consecutive. I Reds puntano a fare filotto, con 9 punti Klopp può sperare di chiudere tra le prime quattro e quindi di qualificarsi in Champions. Situazione difficile ma non compromessa per le Foxes, sconfitte dal Fulham 3-5 sette giorni fa: ventesima gara di fila con almeno un gol subìto. Difesa da bollino rosso, ben 64 reti al passivo in 35 partite.
Leicester-Liverpool, fai il tuo pronostico
Il pronostico e la curiosità
Il Leicester incassa e segna anche tanto, sono 49 le reti all'attivo ed è qui che poggiano le residue speranze salvezza di Vardy e compagni. Goal e (soprattutto) Over 2,5 sono anche il marchio di fabbrica del Liverpool di Salah, che va all'attacco delle "Volpi" battute 2-1 all'andata ad Anfield.
Il pronostico del match è Goal+Over 2,5, esito offerto a 1.80. Come curiosità va segnalato che con il Leicester in campo non è ancora mai uscito il parziale/finale 2/X. Un'accoppiata che in Leicester-Liverpool si può trovare anche a quota 17. Coefficiente di rischio logicamente elevato...