Pronostico Atalanta-Bologna, la "Dea" può vincere l'incontro

La "Dea" nella precedente sfida disputata in campionato ha battuto per 3-1 la Cremonese
Pronostico Atalanta-Bologna, la "Dea" può vincere l'incontro© LAPRESSE
2 min

Il programma della 29ª giornata di Serie A mette a confronto l'Atalanta e il Bologna. La "Dea" allenata da Gasperini con la vittoria ottenuta allo "Zini" di Cremona è salita a quota 48 punti, i nerazzurri ora sono distanti soltanto due punti dalla zona Champions League.

Il Bologna di Thiago Motta sta disputando una stagione a dir poco sorprendente, con 40 punti conquistati in 28 partite i rossoblù navigano tranquilli nella parte medio-alta della classifica con il sogno di raggiungere una clamorosa qualificazione in Conference League.

Fai ora i tuoi pronostici!

Riflettori puntati sul primo tempo

I favori del pronostico pendono dalla parte del club di Bergamo, dati alla mano infatti si nota subito come il Bologna in trasferta abbia perso in ben 7 incontri su 13. Al "Gewiss Stadium" il segno 1 quindi sembra molto probabile ma se si vuole provare un esito alternativo si può prendere in considerazione il "Multigol 1-2 primo tempo" (vale 1.60) per il seguente motivo: la "Dea" nelle precedenti 9 giornate non ha mai fatto registrare l'Over 1,5 all'intervallo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA