Mercoledì sera al Curi (ore 20.15) si recupera Perugia-Reggina, un "bonus" da sfruttare visto il momento della stagione e la classifica di entrambe. Umbri a -2 dal sestultimo posto dopo l'1-1 col Frosinone capolista, i calabresi sono reduci dal ko in casa del Genoa che lascia gli amaranto a quota 42 punti insieme al Palermo. I playoff, quindi, vanno conquistati partita dopo partita.
Perugia-Reggina, fai il tuo pronostico
La Reggina non ha... l'X-Factor
In un campionato equilibrato come quello cadetto spiccano i soli 3 segni X fatti registrare dalla Reggina in 30 partite giocate. Anche il Perugia non ha... l'X-Factor (7 pareggi in totale) ma di recente, oltre all'1-1 col Frosinone, ha diviso la posta anche col Como (0-0) e sempre al Curi.
Le statistiche fanno emergere un comune gradimento per il No Goal da parte delle due squadre (18 in 30 giornate) mentre sul versante Under/Over 2,5 le due compagini hanno idee diverse, con gli amaranto più votati allo show (17 Over 2,5 centrati).
Per le quote il Perugia parte favorito, l'1 vale circa 2.15 mentre il 2 rende 3.50 volte la posta. Occhio alla via di mezzo, il pareggio, oppure per coprirsi la doppia chance X2 a 1.70. Pippo Inzaghi questa non può davvero sbagliarla e contro il Genoa, seconda forza del campionato, i segnali di ripresa ci sono stati...