Il cammino della Juve in Europa League è approdato agli ottavi, l'avversario nella gara d'andata in programma allo Stadium è il Friburgo. Ostacolo non insormontabile ma servirà una vittoria casalinga perché i tedeschi in casa sono pericolosi (un solo ko interno da inizio stagione).
Juventus-Friburgo, fai il tuo pronostico
I consigli: Juve in gol nel primo tempo e...
I bookie vedono favoriti i bianconeri che però già nel playoff hanno "steccato" l'andata a Torino non andando oltre l'1-1 col Nantes. Francesi affrontati anche dal Friburgo nei gironi e battuti senza problemi sia all'andata che al ritorno (complessivo 6-0).
La squadra di Streich è alla portata della Juve ma non va sottovalutata la sua regolarità nell'arco della stagione: solo 5 i ko rimediati in 32 partite ufficiali fin qui disputate. Nell'ultima di Bundesliga Grifo e compagni hanno pareggiato 0-0 sul campo del M'Gladbach.
Ci si attende una Juve ancora più affamata dopo il ko di Roma. A prescindere dall'esito finale ci può stare un gol dei bianconeri già nel primo tempo.
Da tenere in considerazione, per le scommesse, anche la combo 1X più Multigol 2-4. Le tre trasferte europee dei tedeschi hanno sempre regalato un numero di reti compreso tra due e quattro.