Con Getafe-Valencia si chiude la 22ª giornata di Liga. Un match delicato per entrambe, rispettivamente penultima e terz'ultima in classifica. La scorsa settimana il Getafe ha pareggiato in casa contro il Rayo (1-1), nonostante il rigore sbagliato dall'ex romanista Mayoral e l'inferiorità numerica (rosso ad Alena), due eventi che si sono consumati nello spazio di pochi minuti. Il Valencia è stato ribaltato al Mestalla dall'Athletic Bilbao e, visto che al peggio non c'è mai fine, si è fatto male Cavani che salterà la sfida coi madridisti (e non solo).
Getafe-Valencia, fai il tuo pronostico
Combo e Multigol Casa: ecco i consigli per le scommesse
Il Valencia ha segnato solo 8 reti in 10 trasferte e, come detto, l'assenza di Cavani pesa come un macigno. Allo stesso tempo la porta dei "Pipistrelli" è rimasta inviolata solo in tre occasioni contro i sei clean sheet fatti registrare dal Getafe, che con il turco Enes Unal (7 reti in campionato) può mettere in difficoltà la retroguardia ospite.
I madridisti in casa hanno segnato due reti a Real Sociedad e Athletic Bilbao, il Valencia in trasferta non ha mai segnato più di due gol. Con questi presupposti si può optare per la combo "Over 0,5 Casa+Under 2,5 a 1.52. Ospite". Oppure, più semplicemente, per il Multigol Casa 1-2 a 1.63.