La Juventus di Massimiliano Allegri dopo aver salutato la Champions si appresta a giocare l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League in casa contro il Nantes. La "Vecchia Signora" dovrà fare molta attenzione a non sottovalutare la compagine francese, il club gialloverde nelle precedenti 11 gare ufficiali ha perso soltanto una volta sul campo del Marsiglia (2-0).
I bianconeri dal canto loro grazie anche al recupero di Dusan Vlahovic hanno sempre vinto senza subire gol negli ultimi 3 incontri disputati. Entrando nel dettaglio la Juventus ha prima eliminato la Lazio dalla Coppa Italia (1-0) e poi è riuscita a conquistare 6 punti in campionato contro la Salernitana (3-0) e la Fiorentina (1-0).
Una "combo" da provare, scopri il pronostico
La Juventus nelle tre gare interne disputate nel gruppo H di Champions League ha fatto registrare sempre il Multigol 2-4 (una vittoria per 3-1 contro il Maccabi Haifa e una doppia sconfitta subita per 2-1 contro il Benfica e il Psg).
Lo stesso intervallo di reti è sempre uscito anche nelle ultime tre trasferte europee del Nantes. Per le quote i bianconeri partono favoriti a 1.40, la "combo" 1X+Multigol 2-4 è proposta invece a 1.60.