Il big match della prima giornata del girone di ritorno di Serie A è senza dubbio Napoli-Roma. La squadra allenata da Luciano Spalletti si trova meritatamente in testa alla classifica con 50 punti. Il club partenopeo con una media di 2,63 punti conquistati a partita sembra viaggiare a gonfie vele verso la conquista dello Scudetto.
Le quote del match in programma al "Maradona"
I numeri fatti registrare dal Napoli in questa prima parte di stagione parlano chiaro: gli azzurri sono riusciti a segnare 46 gol subendone soltanto 14. Al “Maradona” la sfida contro la Roma di José Mourinho vede Victor Osimhen e compagni partire con i favori del pronostico, il segno 1 è in lavagna a circa 1.75 ma occhio alle sorprese. I giallorossi fuori casa hanno fatto registrare 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta, la doppia chance X2 è proposta a 2.05.
Sfida entusiasmante, nel ruolino di marcia interno dei partenopei si nota ancora l'assenza della "Somma Gol: 3", la possibilità che questo incontro termini esattamente con tre reti al novantesimo si gioca a 3.95. Per i meno audaci c'è il Multigol 2-4 offerto a 1.53.