In Bundesliga non c'è soltanto il Lipsia ad aver conquistato esattamente 21 punti nelle precedenti 9 giornate di campionato. Come i "Tori" di Marco Rose anche il Wolfsburg è reduce da 9 risultati utili consecutivi, grazie alla bellezza di 25 reti realizzate l'undici biancoverde è riuscito a centrare per 6 volte la vittoria e per 3 volte il pareggio.
Sulla carta la sfida in programma all'Olympiastadion di Berlino si preannuncia molto equilibrata. L'Hertha nelle prime 8 gare disputate davanti al proprio pubblico ha perso soltanto contro il Dortmund (1-0) e contro il Bayern (3-2). I penultimi della classe nelle restanti 6 sfide disputate hanno fatto registrare 2 vittorie e 4 pareggi.
Partita equilibrata, scopri il pronostico
Le quote non si sbilanciano e propongono il segno 1 a circa 2.85 mentre il "2" è proposto mediamente a 2.45. Il Wolfsburg parte quindi leggermente favorito ma occhio alle sorprese, con l'Hertha in campo il segno X non si vede da 7 incontri consecutivi. Per tutelarsi è lecito provare la "combo" che lega la doppia chance X2 al Multigol 1-4.