Allo stadio "Maradona" è tutto pronto per dare il via all’anticipo della 18ª giornata di campionato. Il Napoli dopo aver battuto la Sampdoria per 2-0 ospita la Juventus di Massimiliano Allegri. La vittoria ottenuta a Marassi, complice anche il pareggio casalingo del Milan contro la Roma (2-2), ha permesso al team di Luciano Spalletti di riportarsi a più 7 sulle inseguitrici.
Guarda le stastistiche di Napoli-Juventus e vinci!
Fattore campo determinante
La Juventus è senza dubbio una delle squadre che nelle recenti partite disputate ha dimostrato prepotentemente di volersi inserire nel discorso scudetto. La compagine bianconera nelle precedenti 8 giornate di Serie A non solo ha sempre vinto ma non ha neanche mai subito gol. La “Vecchia Signora” con sole 4 reti al passivo vanta al momento la miglior difesa esterna del campionato. Nul ruolino di marcia esterno dei bianconeri mancano sia il segno X che il Goal da ben 11 gare consecutive.
Per il Napoli questo non sarà di certo un match semplice. I partenopei, spinti dall’entusiasmo del pubblico amico, con una vittoria però potrebbero portarsi a più 10 sulla Juventus. Occasione ghiotta quindi, il segno 1 moltiplica la posta per 1.97 mentre la “combo” che lega la doppia chance 1X più Goal è proposta a 2.15.