Fiorentina-Sampdoria, il pronostico per il match di Coppa Italia

Nei due turni precedenti i blucerchiati hanno eliminato Reggina e Ascoli
Fiorentina-Sampdoria, il pronostico per il match di Coppa Italia© LAPRESSE
2 min

L’ottavo di finale di Coppa Italia che vede l’esordio nella manifestazione della Fiorentina mette di fronte ai viola la Sampdoria che di gare ne ha già disputate (e vinte) due. I blucerchiati sono infatti arrivati a questo punto della competizione avendo fatto fuori la Reggina prima (1-0) e l’Ascoli poi ai calci di rigore (1-1 il risultato al novantesimo e 2-2 dopo i supplementari).

Fiorentina-Sampdoria, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Samp, altra mentalità con Stankovic

La Sampdoria vista di recente sembra aver cambiato mentalità e gioca con maggiore convinzione e spregiudicatezza. Se anche in questo match dovesse ripetere le convincenti prove di campionato (vittoria a Sassuolo e ko a Marassi contro il Napoli restando a lungo in partita seppur con un uomo in meno) allora il compito della Fiorentina (agevole sulla carta se si guarda alle quote) potrebbe risultare più complicato del previsto.

I viola dalla ripresa del campionato hanno giocato due volte al Franchi pareggiando con il Monza e battendo (anche loro) il Sassuolo. Per conquistare un posto nei quarti di finale di questa Coppa Italia bisogna vincere e per farlo è necessario segnare.

L’esito “Goal” potrebbe rappresentare la soluzione più adatta al… problema.


© RIPRODUZIONE RISERVATA