Il Frosinone dopo aver disputato il big match sul campo della Reggina torna a giocare in casa contro un Pisa che non ha mai perso nelle precedenti 6 trasferte di campionato. I numeri fatti registrare allo "Stirpe" dai ciociari in questa prima parte di stagione sono noti un pò a tutti: Roberto Insigne e soci non solo non hanno mai perso (6 vittorie e 1 pareggio) ma con soi 2 gol subiti vantano anche la miglior difesa interna del torneo.
Il ruolino di marcia esterno del Pisa parla chiaro, i nerazzurri dopo aver perso contro Cittadella (4-3) e Sudtirol (2-1) hanno sempre conquistato almeno un punto nelle successive sei partite disputate (1 vittoria e 5 pareggi).
I numeri di Frosinone e Pisa, scopri il pronostico
Il Frosinone in casa viaggia a una media di 1,71 gol segnati a partita ed in 5 match su 7 ha sempre realizzato esattamente un gol nel primo tempo.
Il Pisa nelle ultime tre trasferte disputate ha sempre chiuso i primi 45 minuti sul risultato di 0-0. Per i toscani però mantenere la propria porta inviolata allo "Stirpe" non sarà di certo un'impresa semplice. Interessante l'opzione "Multigol Casa 1-2" con la possibilità di vedere il Frosinone segnare un gol già nel primo tempo.