Ligue 1, statistiche e pronostico di Lione-Nizza

La squadra allenata da Laurent Blanc ha vinto cinque delle prime sette gare disputate davanti al proprio pubblico
Ligue 1, statistiche e pronostico di Lione-Nizza© EPA
2 min

Il programma della 15ª giornata di Ligue 1 si apre con la sfida tra il Lione e il Nizza. La squadra allenata da Laurent Blanc, reduce dalla sconfitta sul campo del Marsiglia (1-0), in casa ha fatto registrare 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Entrando di più nel dettaglio si nota come il Lione al "Parc Olympique Lyonnais", escluso lo 0-1 subito contro il Psg,  è sempre rimasto imbattuto contro Ajaccio (2-1), Troyes (4-1), Auxerre (2-1), Angers (5-0), Tolosa (1-1) e Lille (1-0).

Il Nizza in trasferta invece ha fatto registrare tre vittorie (2-1 con il Lille, 1-0 con l'Ajaccio e 2-1 con il Lorient), due pareggi (1-1 contro Tolosa e Auxerre) e due sconfitte (sul campo del Clermont e del Psg).

Fai ora i tuoi pronostici!

Il Lione parte con i favori del pronostico

Le quote sorridono ai padroni di casa che con la giusta concentrazione potrebbero anche riuscire a segnare più di un gol. Il Lione davanti al proprio pubblico viaggia a una media di 2,14 reti realizzate a partita, la “combo” che lega la doppia chance 1X al Multigol 1-3 (il Nizza lontano dai lidi amici ha sempre regalato l’Under 3,5) è in lavagna a 1.90.


© RIPRODUZIONE RISERVATA