Il bisogno di punti è ciò che accomuna (per diversi motivi) Udinese e Lecce, di fronte nell'anticipo della 13ª giornata di Serie A in programma alla Dacia Arena.
Consulta le statistiche di Udinese e Lecce e fai il tuo pronostico
Statistiche e quote marcatori: occhio a Beto
La Serie A ha mandato in archivio 12 giornate, numero piuttosto consistente che permette di far luce su alcune statistiche interessanti fatte registrare da Udinese e Lecce.
I friulani insieme al Sassuolo sono rimasti gli unici a non aver ancora centrato la somma gol finale 2. Il Lecce invece vanta un "record" tutto suo: ancora zero uscite dell'Over 3,5, esito che invece gli uomini di Sottil hanno regalato in cinque occasioni.
Come arrivano le due squadre alla partita? L'Udinese tra campionato e Coppa Italia non vince da cinque gare di fila ma le prove fornite contro Lazio e Atalanta sono state di spessore e contro la Cremonese il cioccolatino servito da Samardzic non è stato incredibilmente scartato da Deulofeu.
Il Lecce finora ha vinto solo a Salerno e pur tenendo bene il campo contro ogni avversario affrontato (i salentini hanno subìto al massimo due reti in un singolo incontro) ha faticato molto in zona gol mettendo a segno 9 reti in 12 incontri.
Non c'è dubbio sul fatto che l'Udinese abbia le carte in regola per vincere questo incontro. Il segno 1 vale mediamente 1.55, da provare l'opzione Multigol Casa 2-4 per alzare la quota a 1.77.
E se Sottil decidesse di dare fiducia a Beto, miglior marcatore friulano con 5 reti... Una sua rete in qualsiasi momento del match vale 2.50 volte la posta.