Lecce-Fiorentina, il pronostico sorride ai viola

Jovic e compagni a caccia della prima vittoria esterna in campionato, il blitz al Via del Mare è in lavagna a 2.05
Lecce-Fiorentina, il pronostico sorride ai viola© LAPRESSE
2 min

Serie A, il secondo dei due posticipi del lunedì si gioca al Via del Mare dove il Lecce affronta la Fiorentina di Italiano. Toscani a caccia della prima vittoria in trasferta in campionato dopo aver conquistato solo un punto nelle precedenti quattro partite esterne.

Lecce-Fiorentina, fai il tuo pronostico

Viola favoriti: doppia X2 più...

I viola non vogliono più fermarsi. Dopo la brillante vittoria in Conference League contro gli Hearts, Biraghi e compagni cercano la prima gioia in esterna in campionato. L'ultimo blitz in Serie A risale ad aprile, quando i toscani passarono al Maradona di Napoli.

Il Lecce ha vinto solo a Salerno e pur destando un'ottima impressione con squadre come Inter e Roma non ha portato a casa punti. Proprio osservando i risultati contro squadre come quelle appena citate sale alla ribalta un dato: con i giallorossi in campo i risultati di 1-1 e 1-2 vanno per la maggiore. Di più, finora i salentini hanno sempre subìto una o due reti in partita.

Per le quote sono maturi i tempi per la prima vittoria esterna della Fiorentina, offerta a 2.05. Un pizzico di fiducia in più i viola possono meritarla ma con un po' di cautela.

Il pronostico di Lecce-Fiorentina è X2+Multigol 1-4.


© RIPRODUZIONE RISERVATA