Nell'anticipo della nona giornata di Liga il Getafe di Borja Mayoral fa visita al Rayo di Radamel Falcao. Un derby di Madrid in tono minore tra due squadre separate da tre punti in classifica: 10 il Rayo, 7 il Getafe, reduce da un altro derby perso 0-1 contro il Real di Ancelotti.
Rayo-Getafe, fai il tuo pronostico sul match di Liga
Può starci un cartellino rosso, ecco la quota
Il Rayo ha pareggiato 0-0 al debutto contro il Barcellona, poi ha collezionato 3 vittorie e 4 sconfitte. Falcao e soci hanno alle spalle 5 incontri molto spettacolari, caratterizzati dalla combo Goal+Over 2,5.
Il Getafe sta faticando ad allontanarsi dalle zone pericolose della classifica: passi il ko sopra citato col Real, meno quello precedente rimediato in casa dal Valladolid (2-3).
Per le quote è dunque il Rayo ad avere le maggiori chances di vittoria, l'1 vale circa un raddoppio mentre il blitz del Getafe a Vallecas paga mediamente 4.
Sfida che offre anche altri spunti per le scommesse, tra cui i cartellini. Nel turno precedente, strano ma vero, il Getafe non ha rimediato alcuna sanzione disciplinare contro il Real Madrid. Strano, sì, visto che storicamente il Getafe è squadra piuttosto fallosa e soggetta ai cartellini: fa registrare un totale di 24 ammonizioni finora, al pari del Rayo. Il Getafe mette a referto anche tre espulsioni a fronte di un rosso rimediato dal Rayo.
Con questi dati a disposizione si può ipotizzare un match con almeno 6 sanzioni disciplinari: esito Over 5,5 Punti cartellini. Da tener presente che in questa particolare scommessa un giallo vale un punto e l'espulsione 2.
Almeno un cartellino rosso nell'incontro (esito "Espulsione Si) vale invece 2.85 volte la posta.