Pronostico Elche-Maiorca, Boyè sfida Muriqi

Per le quote il match si preannuncia equilibrato, i padroni di casa hanno da poco esonerato l'allenatore e cercano la prima vittoria in questo campionato
Pronostico Elche-Maiorca, Boyè sfida Muriqi© EPA
2 min

Nel posticipo dell'ottava giornata di Liga l'Elche di Boyè cerca la prima vittoria in campionato. L'avversario di turno sarà il Maiorca, che con 8 punti raccolti in 7 giornate se la passa decisamente meglio.

Elche-Maiorca, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Quote equilibrate, Elche a caccia della prima vittoria

L'Elche è desolatamente ultimo con un solo punto raccolto in sette giornate e tre gol realizzati. Inutile quello dell'ex Torino Boyè che ha portato in vantaggio i suoi a Vallecas, per poi subire la rimonta del Rayo. Un 2-1 finale che è costato la panchina al tecnico dell'Elche Francisco Rodriguez.

Il Maiorca può senza dubbio dire la sua in questa sfida visto che le tre sconfitte incassate da Muriqi e compagni sono arrivate contro Barça, Real Madrid e Betis: praticamente il meglio della Liga.

Con questi presupposti il match corre sui binari dell'incertezza e dell'equilibrio. La vittoria di una delle due squadre vale circa 2.75 mentre il pareggio triplica la posta.

Davanti al pubblico di casa l'Elche farà di tutto per centrare la tanto sospirata prima vittoria in questa Liga. Da provare la combo 1X+Under 3,5 oppure 1X+Multigol 1+3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA