Champions League, il programma della terza giornata del gruppo D prevede il confronto tra l'Eintracht e il Tottenham. Entrambe le compagini sono ferme a quota 3 punti, il club appartenente alla Bundesliga ha prima perso per 3-0 in casa contro lo Sporting e poi ha battuto per 1-0 in trasferta il Marsiglia mentre gli "Spurs" dopo aver centrato il successo all'esordio contro l'OM (2-0) hanno perso per 2-0 a Lisbona.
Partita equilibrata, scopri il pronostico
Le quote sorridono al Tottenham ma la squadra di Francoforte è reduce da tre vittorie consecutive. Kamada e soci nell'ultima partita disputata in campionato hanno vinto per 2-0 contro l'Union Berlino capolista mentre in quella precedente hanno conquistato i tre punti sul campo dello Stoccarda (3-1).
Gli "Spurs" di Conte nelle ultime cinque trasferte disputate hanno fatto registrare solamente una vittoria, 2-0 contro il Nottingham. Kane e compagni nelle restanti 4 gare esterne, oltre al già citato ko contro lo Sporting, hanno perso per 3-1 con l'Arsenal e pareggiato con Chelsea (2-2) e West Ham (1-1).
La partita si preannuncia equilibrata, può starci il Goal al triplice fischio dell'arbitro. Interessante il "pacchetto" che comprende i seguenti risultati esatti: "1-1; 2-1; 1-2; 2-2".