Calciomercato: Rooney verso la Cina secondo i bookmaker

La bandiera dello United potrebbe cedere alla tentazione orientale secondo i quotisti: il trasferimento nel campionato cinese è dato a 3,00
Calciomercato: Rooney verso la Cina secondo i bookmaker© PA
1 min

ROMA - Wayne Rooney verso la Cina: parola di bookmaker. Offuscato dalla stella di Ibrahimovic, il capitano dei Red Devils potrebbe scegliere i milioni cinesi, dopo aver già vinto tutto con la maglia dello United. Un suo trasferimento nella Chinese Super League è offerto a 3,00 da Stanleybet, mentre si sale a 4,60 per un ritorno all’Everton, squadra in cui "Wazza" è cresciuto. Doppia cifra, 21,00, per il PSG o a un club della MLS, a 25,00 un approdo al Napoli e a 65,00 la firma del giocatore con il Real Madrid. La sua permanenza alla corte di Mourinho è a 1,07.

DARMIAN IN PARTENZA Restando in casa Manchester United, anche Matteo Darmian potrebbe partire: un passaggio alla Juve dell’italiano varrebbe 4,50, mentre restare allo United si gioca a 1,45. Poco più alta la quota per la cessione all’Inter (5,00), con un arrivo al Milan bancato a 13,00. Si gioca poi a 25,00 il trasferimento al Napoli mentre un’ipotetica “rimpatriata” con Antonio Conte al Chelsea è offerta a 35,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA