Champions, Psg in semifinale a 1,57

Dopo i sorteggi dei quarti, i campioni di Francia sono favoriti sul City. Lavagna in discesa per Real Madrid e Bayern Monaco
Champions, Psg in semifinale a 1,57© AP
2 min

ROMA - Cammino semplice per Real Madrid e Bayern Monaco, Psg e Barcellona favoriti negli scontri di lusso contro Manchester City e Atletico Madrid. Pochi dubbi per i bookmaker internazionali dopo i sorteggi per i quarti di finale di Champions League: ad avere il cammino più facile è la squadra di Guardiola, che dopo l’eliminazione sfiorata contro la Juve troverà il Benfica. La semifinale è un traguardo più che abbordabile vista la quota a 1,10, con i portoghesi lontanissimi a 7,00, e anche per la sfida di andata (in programma all’Allianz) la lavagna sorride ai bavaresi, avanti a 1,24 contro 13,00.

ATLETICO IN SALITA Previsioni rosee anche per il Real, il cui passaggio del turno con il Wolfsburg è bancato a 1,20 contro il 4,50 dei tedeschi; a differenza del Bayern, Zidane e i suoi inizieranno la doppia sfida in trasferta e anche in questo caso le quote sono tutte dalla loro parte visto il «2» a 1,80 (Wolfsburg a 4,60). Difficile il cammino dell’Atletico, bancato a 4,00 nel testa a testa con il Barcellona (1,25) e a 8,25 per la prima parte del duello, al Camp Nou. Tra le favorite, la quota più alta per il passaggio del turno è per il Psg, alle prese con l’insidia City. La maggiore esperienza della squadra di Blanc ha comunque il suo peso visto l’1,57 offerto per la promozione in semifinale, mentre per i Citizens si sale a 2,40.


© RIPRODUZIONE RISERVATA