Venerdì sera si conoscerà il nome della quarta squadra retrocessa in Serie C. Il Cosenza, sconfitto 1-0 al Menti dal Vicenza, deve vincere il match di ritorno per pareggiare la differenza reti e far valere il suo miglior piazzamento al termine della stagione regolare (35 punti contro i 34 del Lanerossi).
Playout Serie B, fai il tuo pronostico su Cosenza-Vicenza
Può starci un'espulsione, scopri la quota
Partita che si preannuncia dunque caldissima, del resto già all’andata non sono mancate le tensioni anche fuori dal campo (nel rettangolo verde sono state sei le ammonizioni registrate, quattro per il Cosenza e due per il Vicenza). Più che sull’esito del match potrebbe allora valere la pena puntare proprio sui cartellini, ipotizzandone un numero superiore a sei (“Over 6,5 valore cartellini”). Potrebbe scapparci anche (almeno) un’espulsione, un evento a cui mediamente viene assegnata una quota da circa tre volte la posta.
Un'altra annotazione utile per chi vuole spaziare anche su altre tipologie. Le ultime 10 partite giocate dal Vicenza (tra campionato e andata del playout) sono state caratterizzate da risultati altalenanti.
C’è però una costante, numeri alla mano i biancorossi hanno sempre collezionato l’esito Multigol 1-3. Ovvero, partite con minimo una, massimo tre reti totali al 90’.