Il programma della quarta giornata di Serie A mette a confronto l'Inter e la Cremonese. I nerazzurri contro l'unica squadra che insieme al Monza è ancora ferma a quota zero punti in classifica hanno tutte le carte in regola per riuscire a riscattare la sconfitta subita pochi giorni fa sul campo della Lazio di Maurizio Sarri (3-1). All'esordio al Meazza Lautaro Martinez e compagni hanno battuto lo Spezia per 3-0.
I nerazzurri partono favoriti, scopri il pronostico
La compagine di Massimiliano Alvini con sei gol al passivo fa registrare una delle peggiori difese del campionato. Nelle prime due trasferte disputate la Cremonese ha perso 3-2 con la Fiorentina e 1-0 contro la Roma.
Iscriviti al canale Telegram di Predictor!
Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, potrebbe trovare nuovamente la via del gol dopo esser andato a segno anche contro la Lazio. Sulla carta non sembrerebbe esserci storia, l'1 è in lavagna mediamente a 1.15 mentre il successo ospite è offerto a più di 20 volte la posta. Come nel match contro lo Spezia l'undici di Simone Inzaghi potrebbe sbloccare l'incontro già nel primo tempo, ok il segno 1 al duplice fischio dell'arbitro.